Una storia di successi

Wilkinson Sword è l'esperto della rasatura. La nostra storia dura da oltre cento anni: un lungo percorso in cui tradizione e l'innovazione si fondono per offrirti una rasatura confortevole ed efficace.

A real story

C’era una volta dove

Wilkinson già esisteva.

1898
Dopo 100 anni di produzione di spade e armi da fuoco, Wilkinson Sword si diversifica nella prima di tante innovazione nel mondo della rasatura, producendo il rasoio sicuro 'Pall Mall'
1962
L'introduzione di lame rivestite in PTFE, una tecnologia antiaderente, rende la rasatura ancora più sicura, più confortevole e più scorrevole.
1971
Il sistema "Bonded T70" è la prima lama di sicurezza per cui la lama è fissata in un involucro di plastica.
1992
Wilkinson Sword lancia 'Protector' conosciuto internazionalmente per il suo design ergonomico
1994
Wilkinson Sword presenta 'Lady Protector', il primo rasoio sicuro per le donne che protegge da tagli e graffi.
1996
Wilkinson Sword lancia il rasoio a due lame 'FX' progettato per un comfort straordinario.
2003
Wilkinson Sword introduce 'Quattro', il primo rasoio da uomo sistema a 4 lame.
2006
Un grande anno per Wilkinson Sword, che lancia "Quattro for women", il primo rasoio a 4 lame e ampliando il portafoglio dei prodotti maschili con l'aggiunta di lame rivestite in titanio con l'introduzione di 'Quattro Titanium'.
2008
Dopo il successo della linea"Quattro", Wilkinson Sword introduce Quattro usa&getta maschile e femminile, insieme al rasoio a sistema 3-in-1 'Quattro Titanium Precision'.
2009
Wilkinson Sword lancia 'Quattro for Women Bikini', il primo e unico rasoio 2-in-1 con il trimmer bikini.
2010
Wilkinson Sword lancia Intuition Dry Skin, il primo sistema di rasatura feminile con quattro lame avvolte da una morbida crema-sapone, per radere e insaponare in un unico gesto
2017
Wilkinson Sword lancia in Italia il rivoluzionario sistema Hydro. L'unico rasoio senza strisce lubrificanti, ma con dosatore di gel idratante studiato per combattere le irritazioni e prendersi cura della pelle.